giovedì 10 febbraio 2011

9 febbraio 2011

PAlindromi...tipo..
GAG!

21:00 Decompressione
Il gioco del telefono: in cerchio si suggerisce ad una persona di dire nell’orecchio un proverbio tipico della sua terra, così di seguito; fino all’ultimo che dovrà dire ad alta voce la frase che è arrivata.
21:05 Sigla
21:10 Comunicazioni
21:20 Claun del mese
Sui foglietti scrivere il nome e una rima per il nome. Dietro la motivazione (anche quella può essere scritta in rima, ma deve essere accettabile)
21:35 GAG
Individuare i 3 gruppi: distribuire le tracce. 20 minuti di tempo per preparare accuratamente la gag. Un trainer rimarrà nei corridoi a disposizione di coloro che preparano la gag 
Bambola 3 persone
Orchestra 7 persone
Parata Militare 6 persone
In contemporanea: 
Le persone non coinvolte nelle gag rimangono in sala e partecipano agli esercizi proposti dalle persone scelte dai progetti (3 esercizi proposti)
esercizi proposto da partecipante al progetto
22:00 RAPPRESENTAZIONE GAG
Rappresentazione e condivisione
22:50 Dolce
Tunnel degli abbracci


Qui i video delle GAG!


2 commenti:

  1. L'EMOZIONE DELLA PRIMA VOLTA
    ..se è vero che per ogni giù c'è sempre un su..bhè stasera è stata MOLTO SU!!!! Ho voluto dare un titolo a questo commento perchè le emozioni che ho provato stasera hanno avuto la stessa intensità di quando baci per la prima volta qualcuno e poi sei talmente stordita che non hai capito bene e la vuoi subito dopo baciare un'altra volta e poi ci fai l'amore e lì sì che fai finta di non aver capito e lo faresti di continuo..la sigla è per me un momento sempre molto emozionante, mi viene la pelle d'oca tutte le volte anche perchè nel frattempo penso alle bimbe e ai miei meravigliosi compagni d'avventura. Preparare la gag poi darle vita è stato molto divertente e ringrazio tanto i formatori per averlo fatto con la speranza che si faccia più spesso..è un'ottima occasione per conoscere meglio chi si conosce meno e poi, ripeto,è un sacco divertente!!!Poi il gran finale: non avevo mai fatto il tunnel degli abbracci ed è stato STREPITOSO. Vedere i miei amici abbracciarsi e accarezzarsi in quel modo mi ha ancora una volta fatto capire che ci si può volere bene, che ci si può ancora amare DAVVERO nonostante tutto e tutti.Noi questo amore lo portiamo anche fuori e credo che arrivi sempre in un modo o nell'altro.A un certo punto l'emozione era così forte che il mio corpo non bastava più come contenitore e allora l'ho trasformata in lacrime...lacrime di gioia..lacrime d'amore sincero per tutti.Serata speciale da ricordare sempresempresempre.Grazie ai formatori perchè i baci e gli abbracci di stasera se li sono meritati tutti.

    RispondiElimina
  2. Intanto grazie ai formatori per aver organizzato il bellissimo allenamento, e grazie a tutti i claun che lo hanno reso unico e speciale.
    Il dolce finale, non mi ha fatto ingrassare, ma pensavo di morire di infarto dalla gioia,dare e ricevere le coccole e l'affetto è bellissimo specialmente quando è vero e sincero.
    Bisogna vivervi per capire come ci si sta...GRAZIE ancora

    RispondiElimina