giovedì 23 maggio 2013

Allenamento del 22 maggio 2013

Condividiamoci la nostra GNR


Harry Belafonte – Jump in the line

Decompressione: Applauso Mahori
Tutti in cerchio, il movimento è due applausi e un urlo mentre si portano i pugni ai fianchi; il conduttore è in mezzo al cerchio e con l'altezza delle mani guiderà l'intensità dei gesti e dell'urlo (più alte saranno le mani e maggiore è l'intensità); a un certo punto il conduttore incrocerà le braccia sul petto e quando le aprirà tutti si dovranno fermare insieme.

Sigla “La Tremarella” Persiana Jones

Comunicazioni:
  • E-20ine: segnatevi x il bellissimo evento a Casa Mimosa del 8 giugno!!!
  • Staff Corsi: c'è ancora posto per il corso del 22-23 giugno!
  • Staff Corsi: corso di giocoleria mercoledì 12 giugno dalle 21 alle 23 con OKTVBCC, in sala p.zza liberazione (dove facciamo allenamento) Per info scrivete a OKTVBCC
  • Missione Bielorussia: è arrivato il bando, scrivete a Quintale!

Condivisione sulla GNR
Siamo al festival del cinema, hanno appena proiettato il film della nostra GNR. Cosa ho visto, provato, sia come attore che come spettatore.
Al termine del lavoro, ogni referente avrà 1-2 minuti per riassumere la condivisione del proprio gruppo.
Ogni referente dovrà inviare in lista il documento di sintesi finale di ogni argomento.

Peak State: la corsa del coccodrillo
Si divide il gruppo in due squadre, si mettono in fila ai lati opposti della stanza ma con l'inizio della fila al centro della sala. Tutti a occhi chiusi, il conduttore dovrà prendere per mano il primo di ogni fila e condurli lungo il percorso, alternando la velocità. (il percorso sarà fatto da ostacoli come sedie e/o borse, salita sul palco ecc....).

Dolce Il saluto energetico (Musica: Beach Boys – Good vibrations)
Il gruppo cammina a zattera. Quando due persone si incontrano, si danno la mano come in un normale saluto, poi uniscono le dita intorno alla base del pollice e infine aprono i palmi parallelamente al pavimento. Sempre mantenendo i pollici intrecciati, sollevano mani e braccio e si salutano sventolando le mani. Poi ognuno continua per la sua strada cercando di salutare il maggior numero di persone.

1 commento:

  1. BANALMENTE MI SENTO DI DIRE CHE IERI SERA IN SALA HO VISTO ROBE DA OSCAR!
    BRAVI BRAVI E ANCORA BRAVI!
    AV SALUT! FL0'

    RispondiElimina