giovedì 24 ottobre 2013

ZIA PULI VIEN DA BERESINA (soluzione rebus PULIZIA! - BERESINA =FIUME DELLA BIELORUSSIA)

Allenamento 23 ottobre 2013


Harry Belafonte – Jump in the line

Decompressione (Musica The Cartoons Dooh Dah)
La doccia
A gruppi di 5 claun, in cerchio, uno al centro che riceverà un massaggio/doccia dagli altri claun; chi è al centro chiederà il tipo di doccia che desidera ricevere (energizzante, rilassante, leggera, ecc..)

 Sigla TREMARELLA  REMIX

 Comunicazioni 
 Quintale presentazione  progetto SQUOLA
 Staff Gaio si cercano nuovi componenti del gruppo
 27 novembre ALLENAMENTO FACOLTATIVO SULL'IMPROVVISAZIONE per info Barkollina!!!
 Staff Sconti  Alla pizzeria Marechiaro di Modena i Vip hanno diritto a uno sconto 5% tutti i giorni!
 Calendario, chi rivoelsse indietro i disegni originali, li chieda a Manovella!
 Staff Corsi VCO 29 nov  30 nov  1 dic per segnarsi contattare lo staff corsi


Gag sull'igiene (I Bielorussi) (Musica: DJ OKTVBCC)
Un gruppetto gioca a giro-giro-tondo, arriva un claun che chiede di giocare ma gli altri, sentendone l'odore, lo respingono. Allora il claun puzzolente decide di andare a farsi la doccia e quando torna, gli altri subito credono che puzzi ancora, ma accorgendosi che si è lavato lo accolgono e giocano tutti insieme.

 L'igiene: Presentazione del volantino ABC CLAUN

 Presentazione missione Bielorussia

 I Nomadi
Si corre a zattera, al comando gridato dal conduttore “VIA“, ci si deve dividere in gruppi da tre più velocemente possibile disponendosi in due a fare la casa (uno di fronte all'altro con i palmi delle mani uniti in alto a mò di tetto) e l'altro dentro la casa.
Al comando “inquilino” tutti gli inquilini dovranno cambiare casa (le case stanno ferme)
Al comando “casa” tutte le case dovranno spostarsi per trovare un nuovo inquilino (gli inquilini stanno fermi)
Al comando “piovono polpette” i gruppi si devono disfare e tutti ricominciano a correre a zattera, finchè il conduttore non tornerà a dare il comando “VIA“

Passing di colori In cerchio il conduttore passa un colore e ogni cluan deve passarlo al compagno, il conduttore puo' aumentare il numero dei colori , attenzione a non perdere colori per strada!


 IO SONO UN ALBERO 
Inizia un clown che entra nel cerchio e dice: “Io sono un albero” e fa la statua che rappresenta l'albero, giunge un secondo clown che dice ad esempio “Io sono una mela” e si appende all'albero, poi arriva un terzo clown che dice “Io sono il cesto che raccoglie le mele” e si mette sotto a forma di cesto, poi un altro che può dire “Io sono la paura della mela di essere raccolta” e così via fino a quando il primo clown non dice “Io sono l'albero e porto via tutti tranne”... per esempio la mela e partendo dalla mela si riprende a formare una scena che abbia un senso.

 Dolce Gufi  Gufi  si cammina a zattera ad occhi chiusi, quando si incontra qualcuno rimanendo ad occhi chiusi si chiede: Gufi Gufi? se l'altro risponde Gufi Gufi si prosegue camminando, se l'altro non risponde ci si fermali , si rimane ad occhi chiusi e in silenzio. Solo a una persona il trainer dira' di non rispondere Gufi Gufi. Lo scopo del gioco e' formare un unico gruppo!

1 commento:

  1. preparare i cinque minuti, o forse un pochino di più hanno creato un fiume di ricordi dell'esperienza in Bielorussia

    il doverlo esporre davanti a tutti ha scatenato un Buione incredibile!!!

    RispondiElimina