giovedì 7 aprile 2011

6 APRILE



Meglio una testa ben fatta che piena di cose
(Edgar Nahoum )

20:50 
Canzone 
21:00 
DECOMPRESSIONE: BEATI GLI ULTIMI CHE SARANNO I PRIMI       
2 gruppi in fila: l’ultimo della fila andrà a prendere la bandiera non appena diventerà primo. Per diventare primo tutti i compagni (a partire dal primo della fila poi a seguire tutti gli altri) dovranno passare (uno alla volta!!)sotto le gambe degli altri per andare a suonare la trombetta (segnale che può partire il compagno). “L’ultimo che diventerà il primo” dovrà prendere e la bandiera e passare anche lui sotto le gambe dei compagni per andare a suonare la trombetta. 
21:10 
Sigla
21:15 
Comunicazioni in modalità TG VIP
21:25 
CLAUN DEL MESE 
Scrivere il nome e motivazione tramite l’acrostico del nome stesso
21:35 
IO SONO UN ALBERO
IO SONO UN ALBERO:
Inizia un clown che entra nel cerchio e dice: ?Io sono un albero? e fa la statua che rappresenta l?albero, giunge un secondo clown che dice ad esempio ?Io sono una mela? e si appende all?albero, poi arriva un terzo clown che dice ?Io sono il cesto che raccoglie le mele? e si mette sotto a forma di cesto, poi un altro che può dire ?Io sono la paura della mela di essere raccolta? e così via fino a quando il primo clown non dice ?Io sono l?albero e porto via tutti tranne?.. per esempio la mela e partendo dalla mela si riprende a formare una scena che abbia un senso. Nell?ultima scena entrano tutti.
Esercizio di improvvisazione e fantasia.
21:45
PRESENTAZIONE MEMBRO DIRETTIVO: manovella con locandina GNR
22:15
STAND 
Ognuno va dove vuole!
Palloncini (Kikka, Koda e Pantu)
Truccabimbi (Contessa, Anika e Coccio?)
Giocoleria (Panda, oktvcc)

22:45
DOLCE
ci si sparpaglia per la sala buia con gli occhi chiusi  e la luce in mano, ci si rilassa e poi partirà la musica
e ci si muove seguendo la musica intanto verranno fatte delle foto e verranno riprese le scie luminose

Le foto del dolce?

6 commenti:

  1. allenamento molto bello come sempre ,grazie allo staff. in particolare l'albero ha dato il via a una serie incredibile di situazioni .mi sono poi reso conto ,facendo i palloncini di avere molto bisogno di allenamenti x palloncini giocoleria ecc ecc cerchero' di farlo a casa ma... sarebbe meglio farne qualcuno anche in allenamento un po' piu' spesso ,grazie a todos annie

    RispondiElimina
  2. Grazie a Quintale che mi sta insegnando a giocolare con le palline :-)
    L'allenamento per me è sempre un bel momento per stare insieme e conoscersi, dove ogni volta imparo e conosco qualcosa di nuovo.
    Troppo bello l'esercizio dell'albero e fantastico che siano state prese alcune situazioni del raduno. Felice di far parte dello staff grafico dove spero di riuscire a fare un buon lavoro insieme ai miei due amici Manovella e Pipino... VI LOVVO a tutti è sempre bello vivervi...in positivo! :-)

    RispondiElimina
  3. Bell'allenamento, forse poco tempo per la tecnica
    Bellissime le foto finali!!

    RispondiElimina
  4. si possono avere anche i nomi delle canzoni utlizzate durante gli allenamenti ?

    RispondiElimina
  5. che bello tenervi d'occhi da qui............
    è un piccolo modo per stare con voi....
    un abbraccio a tutti....
    Neuro

    RispondiElimina