giovedì 6 ottobre 2011

UELCAMBEC!!!

5 ottobre 2011
20:50
ASSEMBLEA
21:05
Kikka
Decompressione
“il gioco del buz”: tutti in cerchio si conta a voce alta fino a 100… il “sette” però non si può mai dire!!! Al suo posto si dirà solo BUZ.
21:10
Sigla
Tremarella - Persiana Jones
21:15
Barney
Comunicazioni
21:20
Coda
Claun del mese:
Un foglietto e pennarello ciascuno: si vota con un FUMETTO. Il claun disegna sé stesso che motiva il proprio voto nella nuvoletta fumettosa e consegna il fogliettino al claun votato.
21:30
Missione in Bielorussia
22:30
Coda
Camminata sul filo (2 fili)
Il valzer del moscerino - Cristina D'Avena
Stayin'n alive - Bee Gees
22:40
Barney
“Ehi Robinson è già venerdì!!”: a zattera si cammina secondo gli ambientssssssss , allo stop ci si ferma tutti nella posizione in cui si è e due scelti dal conduttore improvvisano con una battuta ciascuno.
Ambientsssss: palude, luna, medioevo, mi scappa la pipì, ho un sassolino nella scarpa, mi si è rotta la cintura dei pantaloni, preistoria, bradipo
 Mr Sandman - The Puppini Sisters
Strapazzami di coccole- Topo Gigio
The wardrobe - Cronache di Narnia Soundtrack
22:50
Kikka
Dolce
Massaggio: suddivisi in due gruppi, metà con gli occhi chiusi e metà con gli occhi aperti. Le persone con gli occhi aperti vanno a massaggiare le persone con gli occhi chiusi (non è necessrio soffermarsi sulla stessa persona). Poi si fa il cambio.
Fairy Dance - Peter Pan Soundtrack

3 commenti:

  1. Innanzitutto,mi collego ai ringarziamenti fatti gia' da Quintale per il tempo ( tanto) concesso a noi Bielorussi 2011,e all'attenzione di tutti i Claun !
    La camminata sul filo e' sempre divertente,avendola fatta sempre anche ai seminari proprio in Bielorussia e' stato proprio un bel passaggio tra condivisione e ripresa dell'allenamento!!

    E' bello improvvisare e giocare tra di noi!

    un bes Manovella

    Woooow mettete sempre le canzoni!vi lovvo troppo per questo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Grande direttivo che continua a direttivarci fino a gennaio 2012 yuppy!!!!

    CLAP CLAP alla claun del mese molto floreale...Flori'

    Tò-tò per i progetti, mi dispiace sopratutto perchè per quest'anno nessuno potrà vivere e godersi le bellissime emozioni che i progetti in generale regalano.

    COMPLIMENTI per i bielorussi,non importa se hanno sforato con il tempo, io personalmente sarei stata ad ascoltarli per un'altra ora, siete talmente pieni di emozioni e positività che la trasmettavate tutta.

    Belli i giochi anti-lacrime!

    Dispiacere per l'arrivederci di Charlie (non vi preoccupate ha ceduto l'oste a me per le barzellette) e felicità per la presenza di Neuro.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il bellissimo dolce dove mi è piaciuto tanto prendermi cura dei miei compagni.

    Vi voglio bene :-)

    RispondiElimina
  3. Spiacente di non essere stato dei vostri!!!
    MA per giustissima causa.......alla prossima!!!

    RispondiElimina