giovedì 10 novembre 2011

"Se prima eravamo in 2 a ballare l'alligalli... adesso!?!"

20:55

21:00
CHOCOLATE!




21:10
Sigla

Tremarella-Persiana Jones

21:15
Comunicazioni

Turni = I nuovi si potranno iscrivere ai turni da Dicembre!

Abito claun

21:25
Tutti attaccati al paracadute si lancia il paracadute in alto, quando è in alto parte uno in ordine e fa un giro e dice chi é e l'animale che lo rappresenta di più

21:40
Gioco degli animali
A caso distribuire coppie di nomi di animali ai claun, al via i claun vanno in giro facendo il verso del loro animale cercando di trovare il proprio compagno. Una volta formata la coppia hanno 2minuti di tempo per presentazione (1 min a testa) la presentazione deve essere su:
perchè ho scelto di fare il claun?cosa ti rende gioioso
Poi ci si mette tutti in cerchio, nella coppia A presenta B e il contrario e hanno 30 secondi a testa..tutti i tempi saranno scanditi dalla pentola e cucchiaio

gallina orango tigre micio cane piccolo cane grande cane medio maiale canarino gallo oca cavallo somaro corvo pavone iena lupo pappagallo serpente topo delfino gabbiano pesce cicala gufo elefante balena mucca alce tacchino piccione

22:30

Usando il paracadute a squadre, tutti attaccati al paracadute e non si possono mai staccare le mani, sul paracadute ci saranno 2pupazzi e una squadra dovrà fare gol con un certo pupazzo nello spazio centrale e anche l'altra squadra con l'altro pupazzo


22:45

musica fatta al momento con electroplankton (kikka)

Spazio ristretto buio e occhi chiusi
Bisogna camminare e muoversi pianissimo sfiorandosi e camminando con le mani lungo i fianchi
Altro step quando si sente una persona ci si sfiora le mani
Altro step quando si trova una persona si abbraccia con calma e prendendo il tempo dell'esercio, lento e tranquillo

7 commenti:

  1. cioccolatte
    cioccolatte
    cioccolatte
    cioccolatte

    adesso poi non e' colpa mia se la canto davanti alla fotocopiatrice e mi guardano male....
    se la canto in ascensore e faccio il balletto allo specchio dell'ascensore....
    e se l'ho insegnata a un mio collega e adesso anche lui passa davanti al mio ufficio facendo il gesto di girare la polenta...
    non e' neanche colpa mia se al giovedi' mattina dopo degli allenamenti cosi' non riesco a lavorare ma solo a cantare....

    cioccolatte
    cioccolatte
    cioccolatte
    cioccolatte

    grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
    belli Vip!!! NUOVI E VECCHI!
    SAOOO
    FLORI'

    RispondiElimina
  2. Ayeye (not Aioiu!!!!!!)10 novembre 2011 alle ore 12:36

    MA IO VOLEVO IL VOSTRO DI VIDEO!!!!!
    BE' IO E FRESITA ESSENDO MOLTO NEL PEZZO LA SAPPIAMO A MERAVIGLIA!!

    Che ridere , che male alle braccia, che caldo, che ridereeeeeeeee....

    E RICORDATEVI....UN CLOWN DI VIPMO non è mai COMPETITIVO.....noooooooooooMOCCHè!!!
    Per fare canestro col cavallino abbiamo perso tre anni di vita ciascuno....ma era questione di orgoglio!!! :-)

    aloAyeye e benvenuti a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. E adesso cosa gli dico al nutrizionista?!?
    Canto cioccolatte da ieri sera, questo non ci crederà mai che in questi giorni ho fatto a modo con il cibo!

    BENEVNUTI ai niu claun ieri sera è stato bello sentire e ricevere tutta la vostra energia :-)

    Grazie all'acquilone oggi tossisco e mi soffio il naso che è una meraviglia...

    Bellissimo il dolce ho capito una bella cosa sul mio carattere...ieri ho visto la luce :-p

    Saluti dal DelfinoGrasso :-p

    RispondiElimina
  4. allora allora ... cosa abbiamo qui???
    aahh ma siete voi!!!!
    bella lì ragazzi!!!

    vorrei ringraziarvi tutti per l'accoglienza calorosa!!!
    è stato bello essere lì con voi per la prima volta!! spero di ricordarmi tutti i vostri nomi e conoscervi tutti meglio!!

    molto bello il momento del dolce!! insomma,abbracciare qualcuno a caso ha un fascino tutto suo per non parlare della sensazione che si ha sapendo che qualcuno ci abbraccia...

    grazie all'acquilone ho perso le manine!!!

    e per chi c'era,la moto che non partiva era semplicemente un bluff...la verità è che non volevo andarmene via!!!

    un abbraccio coccoloso a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Mariiaaa che male alle braccia!!!!!!
    oh mi è salita anche a me la competitività che neanche so cosa vuole dire a momenti!!
    Sara' lenergia dei niu-claun!!!??
    non so...quel che e' certo che oggi ho la carne greve!

    Ciauuuuuzzz

    RispondiElimina
  6. quando sono entrato ieri sera pensavo di aver sbagliato serata...quanti nuovi claun!!!! e tutti belli e carichissssimi ,a parte la brina che avevo nelle orecchie per quel paracadute la serata e'stata bellissima .mi e' piaciuto anche parlare un minuto con bikers ...non mi era mai capitato a parte la cioccolata che non riuscivo aingranare gli esrcizi sono sempre bellissimi ,bravo staff ero particolarmente predisposto e mi sono proprio divertito. una nota di merito va' data a tarocco, non per la laurea ma per i pasticcini vi abbraccio tutti ,al buio... ANNIE

    RispondiElimina
  7. CHE ENERGIA!!!
    Grazie grazie grazie grazie a tutti i "vecchi" claun, ci avete ACCOLTO nel migliore dei modi, sono tornata a casa talmente stanca ma talmente elettrizzata che mi sono addormentata alle due!!!

    Il DOLCETTO finale è stato meraviglioso, ma quanto sono GENIALI quellivestitidirosa-conlemutandoneridicole?

    Ora ho capito! DOLCE uguale coccola finale per andare a letto tanto contenti e felici!!!

    Ora ballo cioccolatte al telefono e davanti alla mia gattina che pensa sicuramente molto molto male di me.

    Perciò solo una parola per voi: G-R-A-Z-I-E!
    mi sono proprio tanto divertita e non vedo l'ora che arrivi il prossimo intensissimo allenamento!!!


    Tigre-Nala-CanePiccolo-Baubau

    RispondiElimina