giovedì 20 novembre 2014

CLAUNOSKY

Allenamentoski 19 novembre 2014


ATTENZIONE!!!! TUTTI GLI ESERCIZI SARANNO SPIEGATI IN SILENZIO PER AVERE UN UNICO LINGUAGGIO COMPRENSIBILE A TUTTI

Pharrell Williams - Happy

Dekompressionoski
Balloski col leader
In cerchio, chi ha il cappello del leader deve ballare e tutto il gruppo lo imiterà nel ballo; poi il conduttore darà il cappello ad un altro claun che diventerà il nuovo leader
Si balla sul posto


Sigloski TREMARELLOSCKY  -  Persiana Jones 

Salutoski ai bielorussi
Facciamo per loro 4 un passaggio nel tunnel delle coccole
Per dar loro il benvenuto, mandiamo in lista una parola di saluto in bielorusso che dovremo imparare a memoria (aiutatevi con google traslate) e diremo tutti in coro ad un cenno del 3iner (al termine del tunnel.
Ben arrivati – Karasciò priiti


Acchiapparelloski con bacioski
Un claun (o due, tre, quattro....) diventano il mago del freddo, chi viene toccato si blocca con le braccia chiuse a cerchio (come se desse un abbraccio). Per essere liberato, un altro claun si deve infilare nell'abbraccio e dare un bacio sulla guancia ….e continuano a scappare dal mago del freddo. Si può ripetere più volte aumentando il numero dei maghi.


Orchestroski umanoski
A coppie, inizialmente uno fa lo strumento e l'altro claun lo strumentista (che deciderà lo strumento che deve suonare); poi tutta l'orchestra seguirà il maestro e la musica. Dopo circa 2 minuti cambio ruoli tra strumento e strumentista
Per il cambio fermiamo la musica e i treiners che stanno facendo da esempio sul palco si cambiano i ruoli

Russian Dance
Ballo di Quintale – valzer spiegato in russo

Applausoski Russianoski (Mahori)
Tutti in cerchio, il movimento è due applausi e un urlo mentre si portano i pugni ai fianchi; il conduttore è in mezzo al cerchio e con l'altezza delle mani guiderà l'intensità dei gesti e dell'urlo (più alte saranno le mani e maggiore è l'intensità); a un certo punto il conduttore incrocerà le braccia sul petto e quando le aprirà tutti si dovranno fermare insieme.


 Musicoski maestroski!...in silenzio Oktvbcc  McFerrin  
Il conduttore sul palco, tutti seduti a platea. Il conduttore (maestro di musica) senza parlare dovrà condurre il gruppo a fare da base musicale: ogni saltello che farà il pubblico dovrà fare un suono, e in base a come si sposterà il maestro (destra o sinistra) la nota che sarà da fare sarà di un tono più alto o più basso. Oppure, a discrezione del conduttore, potrà dirigere il gruppo come un vero direttore d'orchestra, con tanto di bacchetta.


4 puntioski cardinaloski – thai chi coski
Tutto il gruppo sparso per la sala all'interno di un rettangolo, in mezzo ai quattro lati ci sarà un claun che, mostrando le spalle al gruppo dovrà fare un gesto e un movimento di carica e rimarrà fermo in questa posizione, e il gruppo copierà il comando. Quando si girerà di 90° (a destra o sinistra) o di 180°, anche il gruppo lo imiterà e dovrà seguire il claun che in quel momento c'è davanti (e mostrerà la schiena al gruppo)
Come ultimi punto cardinali mettiamo i 4 bielorussi


DJ Scarposki
Il classico DJScarpa! Ognuno mette una scarpa sul palco e il gruppo si mette a sedere davanti al palco. Quando un trainers solleverà una scarpa, il possessore di quella scarpa dovrà alzarsi in piedi e cantare.


Dolcioski: Pioggia In cerchio, in conduttore inizia a picchiettarsi il palmo della mano con il dito indice (dell'altra mano) e il cerchio imiterà. Poi il conduttore aumenterà prima il ritmo e poi il numero delle dita, prima il medio poi anulare, per arrivare al massimo dell'intensità. Poi inizierà a diminuire l'intensità calando il numero delle dita e successivamente il ritmo.

Comunicazionoski
-        Staff 10 annoski QUANTO MANCAAAAAA???
-        Balletto Bubbola
-        Staff Gaio save the date 12/10/2014 cena di Natale
-        Staff Traslochi 20/11 ore 17.30 al garege di Vignola
-        Staff Turni c'e' un  turno da coprire il 29/11
-        il sito di VipMo e' rinnovato!!!!!!
-        Maripo': video per Alle... dai Alle che hai le Palle!!!!










Nessun commento:

Posta un commento