giovedì 12 marzo 2015

CERA UNA VOLTA UNA CONCHIGLIA CURIOSA...

                                                              Allenamento 11 marzo 2015
                                                                Raduno-GNR-Sintonia

HAppy


Decompressione: Visualizzazione del Raduno i conduttori fanno sdraiare i claun sui materassini/plaid/copertine alcuni trainer  conducono la visualizzazione, la visualizzazione e' un percorso fatto di emozioni raccontate e provate nelle scorse edizioni del raduno dai conduttori al fine di portare suscitare curiosita' ai claun.
Alla fine della visualizzazione i claun dovranno sentirsi catapultati al raduno infatti verranno fatti risvegliare dalla visualizzazione e fatti alzare in piedi facendo scatenare un ballo festoso come se fossero al Raduno!
Al temine della musica i conduttori passano la parola ad AIOU che dara' le info al relative al Raduno.
(musica: intro Back to the future main them 1 - musica per il risveglio WELCOME TO THE JUNGLE GUNS 'N ROSES)

 Sigla: La Tremarella 

 Comunicazioni
Eventine: Segnatevi negli staff
Direttivo: Presentazione Cariche del direttivo
Turni: c'e' Aprile da riempire
New Entry: da oggi a far parte di VipMO c'e' una nuova Claun: SFIOCCHI!!!! ben arrivata!!!


EVENTINE GNR PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'  Cappello introduttivo sugli staff con spiegazione esercizio: Divisione in 8 gruppi (=al n. Degli staff), ogni gruppo/staff decide il proprio portavoce (per avere un parallelismo con il referente dello staf), lavorano in 5 minuti per creare lo spot dello staff che gli viene assegnato, (spiegare bene che dallo spot devono uscire le idee per creare le attivita' da fare nello staff..es. Lo staff multimediale che idee ha? Cosa fara' alla gnr 2 15) terminata la preparazione dello spot, ogni gruppo rappresenta sul palco lo spot tempo massimo 2 minuti (compresa salita e discesa dal palco) a gruppo, i trainer aiutano le Eventine nella gestione del tempo e delle domande che possono scaturire dai gruppi. Al termine di tutti gli spot le Eventine lanciano il: "To be continued" infatti diranno che il 18 marzo 2015. ci sara' la prima riunione di tutti gli staff in saletta.

 Claun del mese FOTO CON DEDICA ogni cluan avra' un foglietto sul quale fara'' la foto del claun che vuole votare e gli scrivera' una dedica relativa a un servizio poi lo andrà a consegnare al claun che ha votato. Vince il claun del mese chi ottiene piu' foto con dedica! The uinner is AIOU

 CONTA IN IOUR MAIND in cerchio ad occhi chiusi con le mani dietro la schiena ognuno deve calcolare mentalmente un minuto, intanto il trainer cronometra un minuto allo scadere del minuto il trainer stoppa e chiede ad alcuni claun quanti secondi hanno contato.


 Preparazione di sintonia
A gruppi di 3 
raccontarsi una storia dicendo una parola ciascuno
e' un  ESERCIZIO DI PREPARAZIONE per creare sintonia  a quello successivo di statua scultore cieco

 Scultore-statua-cieco
A gruppi di 3: scultore, statua e cieco. Il cieco subito a occhi chiusi, lo scultore plasma la statua a suo piacimento, quando ha finito il cieco cerca di capire solo con il tatto il senso della statua e cerca di indiovinare cosa rappresenta:


CONDIVISIONE FINALE SUGLI ESERCIZI FINALI

Dolce: Gufi Gufi (e' venuto al primo colpoooooooooooooooooo!! GRANDIIIIIII!!!!!!)


Nessun commento:

Posta un commento