giovedì 7 giugno 2012

COCCOLE!!!!!


Allenamento 6 giungo 2012


Call me the breeze

Decompressione
Gufi-Gufi

Sigla

Comunicazioni
Un applausone ai due niu formatori di VIP Modena: Florì e OKTVBCC!!!

Claun del mese
Attaccati al claun
Ognuno si attacca al claun che vuol votare, poi ognuno si conta i propri voti
Il claun del mese di Giugno è FLORì!!!!

Apprezzo di te
Si dividono i claun in gruppi da 6, uno sta al centro e gli altri lo circondano, a turno, uno alla volta, dicono al claun che sta al centro alcune cose positive che apprezzano di lui....hanno 10 secondi a testa per dirle, il trainer scandisce il tempo e dà il cambio quando è finito il giro. Musica soft di sottofondo

Ipnosi combinata
A coppie, uno di fronte all'altro, occhi chiusi, palmi delle mani che si sfiorano. Si muovono le mani a ritmo di musica (rimanendo sul posto), le mani non si staccano mai, alternativamente ci sarà chi comanda e chi segue, senza accordarsi.


Percorso a coppie
Si divide a coppie il gruppo con le carte da gioco. Si fa provare a tutto il gruppo il percorso, poi si formano le coppie, uno con gli occhi chiusi e l'altro con gli occhi aperti che farà da angelo. Chi ha gli occhi chiusi dovrà ripetere il percorso in autonomia, sicuro della protezione che gli fornirà il proprio angelo. Durante il percorso ci saranno delle prove: prendi un oggetto e appoggialo in un determinato posto, gira intorno ad un albero.
Al termine del percorso (o del tempo massimo) si invertono i ruoli


Dolce: disarticolazione

3 commenti:

  1. Adoro il sole negli occhi della gente...adoro chi sorride nonostante tutto!

    Grazie del bellissimo allenamento, per me è stato tutto una sorpresa, stra felice per Otvbcc e Flori e stra felice di vedere tutti sorridenti.
    Mi sono lasciata coccolare molto volentieri, anche se mi piace molto di più coccolare.
    Vi voglio bene

    RispondiElimina
  2. MENTRE ANDAVO A CASA MI CHIEDEVO PERCHE' ADORO GLI ESERCIZI DI FIDUCIA,QUANDO NEL QUOTIDIANO IO NON RIESCO A FIDARMI,.....EBBENE ,MI FIDO DI VOI PER QUELLO CHE RAPPRESENTATE,PER IL PERCORSO CHE AVETE/ABBIAMO SCELTO,PERCHE' OCCUPARSI DEGLI ALTRI E' UNA GARANZIA DI MASSIMA FIDUCIA CHE VA PRESA /DATA TUTTA.SIETE UN PORTO SICURO!!! BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni in cui le certezze vacillano, un cerchio di voci che ti guardano e occhi che ti parlano e che ti dicono cosa apprezzano di te, è più che mai fondamentale.
      Si ha bisogno di sentirsi forti, utili,capaci e tanto tanto comprensivi nel rispetto delle reazioni altrui.
      Noi siamo fortunati perché entriamo in un parco con un percorso già segnato da alcune candele e con persone pronte ad accoglierci e a rassicurarci sul fatto che il tragitto, per quella sera, sarà già segnato e confortante.
      Non dobbiamo preoccuparci di niente, dobbiamo solo FIDARCI.
      E scopriamo che non si barcolla camminando ad occhi chiusi, se al tuo fianco senti biascicare (Piccia è una creativa, non c’è che dire!) ed è un paradosso in questo momento in cui tutto oscilla di continuo.
      E nel cerchio, ti senti fare il complimento più bello che le tue orecchie potessero sperare di udire e te ne vai a casa felice, dimenticando tutto quello che è stato fino ad un paio d’ore fa.
      Pensi dolcemente a quanto sia bello abbandonarsi alle carezze ad occhi chiusi, quando gli occhi non ti sei fidato a chiuderli per più di 2 minuti nell’ultima settimana.

      Che bello stare con voi…grazie !!!
      E i miei più sentiti complimenti ai nuovi formatori OKTVBCC e FLORI’ !!!!
      Un abbraccione

      Elimina