domenica 7 giugno 2015

GNR bagnata...GNR FORTUNATA!

Allenamento 3 Giugno 2015
Condivisione post GNR


Happy

Decompressione Ballo soku soku baci baci  con i treiners che spruzzano acqua con gli spruzzini per ricreare l’ambient bagnato gnr 

Sigla

Comunicazioni 

Claun del mese  modalita’ addobba il tuo claun del mese costruendo con i palloncini lunghi un gioiello da donare al claun che vuoi votare, vince il claun piu’ ingioiellato.


Mega Condivisione Giennerre: l’obiettivo e’ migliorare!!! Uniti per crescere insieme!
Ogni singolo claun viene dotato di un foglio nel quale scrivera’ cosa gli e’ piaciuto della GNR e questo foglietto finira’ nello scatolone ricordi emozioni della GNR poi ogni claun scrivera’un commento su il proprio staff  e almeno un altro commento per un altro staff; il commento deve essere accompagnato da una proposta di miglioramento. (come migliorare) no giudizio, no ferire il lavoro degli altri.Ogni Claun mettera’ il proprio bigliettino dentro il contenitore preposto.

 Bans Squalò 


I claun quindi si divideranno per staff e leggeranno  i commenti del proprio scatolone, i claun condivideranno facendo tesoro di tutti i commenti ed elaboreranno le idee e le proposte scrivendo una mini condivisione

Gli staff esporranno al gruppo le loro condivisioni (gli staff sono: gadget, giochi, favole, itinerante accogliente, parata/multimediale; eventine , truccabimbi)


  Dolce al termine ogni claun si porta a casa un bigliettino dei ricordi emozioni Gnr e si abbracci chi puo'


3 commenti:

  1. Condivisione FAVOLOSI FAVOLARI - Staff Favole

    Consigli per i posteri:
    - Archetti (magariiiii), revisione impianto audio, valutare la possibilità di acquistare/noleggiare microfoni panoramici;
    - Proposta di mimo e narrazione, per supplire ai problemi tecnici
    - Anticipare la parte di "scrittura creativa" delle favole.

    La nostra GNR:
    L'idea di "incontro" con lo Staff Giochi è stata più che vincente, bellissima la possibilità di improvvisare, ma anche l'occasione data ai bimbi. Già da un momento come questo abbiamo avuto la certezza di essere un gruppo ben "oliato". Tempo (materiale e meteorologico) permettendo sarebbe bello far creare delle storie a gruppi di piccoli autori, in modo da poter coinvolgere più bambini, ma anche rappresentare più storie!
    La "muta collaborazione" di tutti i favolari è stato uno degli aspetti fondamentali, dalla presenza della nostra referente fino al disponibilità di ognuno di noi, che ha fatto in modo che nessun "disguido" fosse in realtà un problema!
    A livello pratico è stata ottima la gestione della sezione "costumi". Ogni attore si prendeva cura già dall'inizio della preparazione dei costumi dei suoi personaggi, per poi portarli personalmente alla GNR. Dopo gli spettacoli, ognuno ha poi portato a casa tutto il materiale, lo ha lavato, imbustato ed etichettato con il nome dei personaggio per cui viene utilizzato. In questo modo anche l'organizzazione in garage risulta molto più ordinata e viene tolto l'onere ad una sola persona di pensare a tutti i costumi!

    GRAZIE A TUTTI! è stato bellissimo leggere tutte vostre opinioni a riguardo, ma soprattutto è stato bellissimo essere favolosi!

    RispondiElimina
  2. CONDIVISIONE STAFF TRUCCABIMBI- PENNELLINE

    Il gruppo è stato numeroso, collaborativo, propositivo, creativo e pieno di energia.

    Buona organizzazione sia in fase di preparazione che durante l'evento.
    Peccato non aver potuto sfruttare tutte le potenzialità del gruppo.
    Ci è stato giustamente suggerito di indirizzare i bambini verso gli altri stand dopo il trucco.
    Ci piacerebbe uno o più allenamenti extra o un corso dedicato al truccabimbi .
    Abbiamo selezionato delle immagini che sono raccolte in un book, sperando che possa essere utile per chi ne lfuturo si vorrà cimentare in questa attività.

    RispondiElimina
  3. STAFF GADGET
    Riassunto della puntata Gadget.....
    la preparazione e l'organizzazione hanno funzionato nel migliore dei modi. Durante la giornata, invece, cosa da migliorare, non abbiamo avut l'attenzione verso l'altro quando ci allontanavamo per pause o balli vari.
    La scelta del gadget da parte di tutti i claun? Si potrebbe fare, ma la sorpresa di vedere un nuovo gadget forse sarebbe perduta.
    Da migliorare la tempistica per l'allestimento dello stand, sia da parte nostra che da parte dei claun esterni.
    Grigiolina

    RispondiElimina