lunedì 21 settembre 2015

A VOLTE RITORNENO

Allenamento 02 settembre 2015

Nuova  Canzone Adunata

PENSIERO FELICE
Seduti a terra ad occhi chiusi, si invitano i clown a rivivere un emozione (max 60 sec.) collegata ad un momento felice della propria estate, qualcosa che vi ha fatto stare bene. Li invitiamo poi ad indossare il naso rimanendo seduti.
Iniziamo l'appello ( a cui ognuno risponde alzandosi in piedi con un suono e un gesto. Quando si chiama il nome di un claun assente tutto il gruppo risponde con un unico suono (deciso dal conduttore: parole utilizzabili: acqua, manca); alla fine dell'appello...: sigla

.Sigla: Tremarella

.Comunicazioni -

 Staff Gaio: raccolta compiti, affissione, raccolta.

Cerchio d'energia - PANTU
(importante: che il gruppo esegua SOLO i comandi che vengono spiegati, non si deve dare il comando All-down!!!)

Leoni & Scimmie (far indossare il copricapo ai claun)
campo di gioco con 4 postazioni – 1 funge da base per le scimmie – 2 fungono da albero di banane – 1 da tana per 4 leoni e "carcere delle scimmie" catturate.
Le scimmie si muovono dalla base cercando di recuperare banane e portarle alla base, ed in questa fase se i leoni toccano le scimmie queste vengono trasportate nella tana dei leoni. Le altre scimmie possono liberare le compagne andandole a recuperare nella tana del leone e tornando "per mano" alla base senza farsi catturare. Ogni scimmia può trasportare una sola cosa (o una scimmia liberata o una banana). Nel portare indietro la compagna liberata, ogni scimmia può ripararsi presso gli alberi di banane o nella base delle scimmie (le basi sono zone neutre). Il gioco finisce quando o le scimmie hanno recuperato tutte le banane o quando i leoni hanno catturato tutte le scimmie.

Bans Banana...

DJ scarpa -

 Discoteca marziana  -
Musica: Gonna Make You Sweat –
Everybody dance now
Outkast  - Hey Ya!
Fat Boy slim - Body Movin'

Pistolero urlato

22.40...DOLCE: Doccia

gruppi da 5 – (1 docciato e 4 lavatori (come disse Pantu...)

Nessun commento:

Posta un commento