lunedì 21 settembre 2015

CHISS END FLAI

Allenamento 1 Luglio 2015


 Happy

 Decompressione:  (Cicci)SHAKALAKALAKA  BUM BUM  acchiapparella, lo shamano (deciso dal conduttore) cerca di catturare i claun e li immobilizza toccandoli, per liberare i claun immobilizzati un claun deve mettersi accanto al claun immobilizzato cantando e ballando lo shakalakalaka bum bum…. (spiega Cicci come si balla, mi viene abbastanza difficile da descrivere a parole)

 Sigla

Comunicazioni 
staff Missioni
Trainer :attenzione il prox allenamento sarà il 22 luglio!!!!


Claun dei Mesi    disegna la caricatura del tuo claun del mese  scrivi una motivazione relativa al servizio, modalita’ di scrutinio, lettura classica del bigliettino con votazione finale…



 Macchinine 
A coppie, quello davanti è ad occhi chiusi. Quello dietro sarà ad occhi aperti e guiderà il compagno per la sala appoggiando le mani sulle spalle del compagno. Prima di partire ogni macchinina dovrà decidere e provare il proprio clacson che sarà azionato dal guidatore mettendo la mano sulla testa della macchinina. Quando incontrerà un'altra macchinina il guidatore azionerà il clacson.

Salto nel vuoto
I claun in fondo alla sala stanno in due file parallele, tengono le mani abbassate, un claun prende la rincorsa e spicca un salto verso le due file di claun che prontamente solleveranno braccia e mani per prenderlo e non farlo cadere per nessun motivo al mondo.
Spiegare bene che chi spicca il salto deve prendere la rincorsa e spiccare il salto battendo i piedi contemporaneamente  portando le braccia in avanti unite,  i piedi e le gambe devono stare  tese per evitare di prendere a calci in faccia  gli altri.

 Condivisione   modalità riassunto di quanto abbiamo fatto nell’anno associativo:
PROGETTO SQUOLA
PROGETTO CASA MIMOSA
PROGETTO LA CORTE
LE MISSIONI  INDIA  GORNJA BISTRA CAMERUN
PROGETTO BURATTINI AL POLICLINICO
LA CAREZZA PER PASQUALE
FESTA DEI 10 ANNI
GLI EVENTI TANTISSIMI
GLI ALLENAMENTI
I SERVIZI
I CORSI SPECIALISTICI                
LA GNR

ARGOMENTI DA TRATTARE PER CONDIVISIONE:
1)      Quali momenti ci sono rimasti e quali vogliamo conservare nel nostro diario degli  APPUNTI DISORDINATI DI VIAGGIO (i treiner prima di allenamento costruiscono una moleskine/agenda in cui i claun attaccheranno il loro appunto da conservare) 
2)      Quali sono le mete del ns viaggio claun futuro? (un foglio della moleskine ha una domanda: dove vogliamo andare domani/destinazione future?)


Ambient AEROPORTO si costruisce l’ambient mentre i claun scrivono il biglietto 1.      

In sostanza: condivisione  argomento 1  e scrittura bigliettino;
 per attaccare il bigliettino  si mette la moleskine fuori delle 2  due porte, un  trainer usa le piastre per capelli come metal detector, il secondo 3iner usa  il timbro per vidimare il biglietto con l’appunto disordinato di viaggio , il claun con il biglietto vidimato lo attacca alla moleskine, una volta attaccato il biglietto il claun viene indirizzato verso la seconda porta e gli viene consegnato un altro biglietto che verra’  timbrato, successivamente  a tutti verra’ spiegata la seconda parte della condivisione cioe’ il 2° argomento .

 Dolce saluti da una Barkollina


Nessun commento:

Posta un commento